I servizi per Pubblica Amministrazione di Progetto 2000 Group sono basati e orientati per migliorare i rapporti con il cittadino e le aziende, ma soprattutto con il chiaro obiettivo di semplificare le procedure interne.
Dai profondi cambiamenti che stanno avvenendo in questi anni (Agenda Digitale) dalla Pubblica Amministrazione, nasce una proposta integrata di servizi, consulenza e soluzioni software a supporto delle regioni e comuni.
I nostri strumenti di trasformazione digitale garantiscono ogni volta risultati tangibili, e grazie al nostro approccio modulare è possibile selezionare solo gli elementi necessari alla tua azienda.
È il nostro corso di formazione più noto. Offre una panoramica completa sull'utilizzo del noto gestionale di archiviazione documentale fornendo una guida pratica immediatamente applicabile, contribuendo a evidenziare le aree per l'ulteriore apprendimento della digital transformation. Un corso estremamente pratico, in cui ogni argomento trattato viene supportato da esempi ed esercitazioni calati nella pratica quotidiana.
Il corso di Leadership proposto da Progetto 2000 è un percorso formativo che si propone di sviluppare le capacità motivazionali e comunicative dei partecioanti, necessarie per esercitare una corretta e attuale propria leadership aziendale. I partecipanti apprenderanno a condurre - attraverso lo sviluppo della motivazione e della comunicazione efficace - i propri collaboratori, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
I partecipanti saranno in grado di esercitare una Leadership motivante, credibile e coinvolgente, creando forte commitment.
I leader 4.0 dovranno cambiare le strutture organizzative per renderle pronte ad affrontare un mondo sempre più volatile, incerto e complesso.
Gestire le persone proiettandosi nel mondo del lavoro futuro.